Per assicurarvi un soggiorno piacevole ed evitare possibili malintesi vi preghiamo di leggere il regolamento del nostro self check-in ed accesso in autonomia.
HOST. Per host si intende Rugiada Rovida o chi per esso sia incaricato dalla stessa in sua vece. OSPITI/E. Per ospiti/e si intendono sia il capo famiglia o capogruppo che si registrano ed accedono all’appartamento, componente della famiglia o componente del gruppo che assieme ai sopracitati accedono nell’appartamento. PARTI. Le parti sono Host e ospiti.
La legge italiana ci obbliga a verificare l'identità degli ospiti che soggiorneranno nella nostra struttura e la comunicazione delle generalità alla questura di Milano.
Questo procedimento avviene in 2 step, step 1 -> ricezione dei documenti, step 2 -> verifica ospiti
Al momento della prenotazione, sia online tramite Booking.com che diretta tramite Whatsapp o chiamata telefonica, vi invieremo un link per la registrazione. Tale registrazione avverrà on-line e vi richiederà i dati personali di tutti gli ospiti che pernotteranno da noi. I dati verranno comunicati alla regione e alla prefettura, secondo la legge italiana. La registrazione è il primo step necessario per accedere alla struttura.
I dati sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti tramite moduli, email, fax o chiamate telefoniche per la richiesta di informazioni e /o servizi da noi offerti. Il loro utilizzo è riservato esclusivamente alla relativa richiesta di disponibilità/ prenotazione, non verranno ceduti a terzi e ne potrà richiedere la cancellazione in ogni momento rivolgendosi all'Host. Per qualsiasi dubbio in proposito non esiti a contattarci.
I dati sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. I dati forniti per la comunicazione alla questura sono archiviati dalla questura di Milano per un massimo di 5 anni. I dati utilizzati dall'Host e inseriti su Vikey nel profilo personale dell'Host ed utilizzati per gestire la prenotazione, la comunicazione dei dati alla questura di Milano ed al Ross della Regione Lombardia, verranno archiviati per un massimo di 5 anni. I dati per la gestione dei servizi di comunicazione ed informazione tra le parti vengono archiviati per un massimo di 1 anno.
La legge italiana esige la verifica degli ospiti. Questa verrà effettuata in accordo con gli ospiti. Leggi l'articolo "Annullamento sentenza De Visu"
L'accesso alla struttura sarà attivo dal giorno di arrivo e all'ora stabilità al momento della registrazione (vedi qui sotto ORARIO DI ARRIVO). In tale orario il sistema invierà all'ospite, all'email comunicata dall'ospite per la registrazione su Booking.com o inviata a noi con la prenotazione diretta, un 'email con la modalità di accesso.
L'accesso alla struttura è attivo dalle 15.00 del giorno del check-in. L'accesso avverrà in completa autonomia.
Nella email troverete il pulsante per apertura del cancello condominiale. Il pulsante di apertura del portone condominiale rimarrà attivo fino e non oltre l'orario del check out.
Nella email troverete il codice per accedere all'appartamento. L'appartamento è al secondo piano, prima porta a sinistra. Il codice servirà ad aprire la cassetta di sicurezza disposta sulla porta. All'interno della cassetta troverete le chiavi dell'appartamento.
Sarà un piacere per noi consegnarvi le chiavi del nostro appartamento. Le custodisca attentamente e si impegni a conservarle con cura. In caso di smarrimento delle stesse saremo costretti ad imporre una penale dell’importo di €30.00, per il loro rifacimento.